San Candido….un piccolo scrigno ricco di meraviglie nel cuore del Trentino Alto Adige. Il piccolo comune meta gradita per tanti appassionati della fiction Un passo dal cielo.

Download PDF

San Candido 1

San Candido

C’era una volta… e c’è ancora un luogo nel cuore del Trentino Alto Adige dove il tempo sembra essersi fermato. Il comune di San Candido ( in provincia di Bolzano) è un piccolo scrigno che racchiude splendide meraviglie, circondato da paesaggi mozzafiato.

San candido 3

Le splendide immagini del centro, trasmesse sulla rete ammiraglia della Rai  durante le tre stagioni della fiction più amata d’Italia, hanno conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Le avventure del comandante della forestale Pietro (interpretato da Terence Hill) ambientate a San Candido hanno  “letteralmente” acceso i riflettori su questa splendida realtà dell’Alta Pusteria,  aumentando fortemente l’interesse per questi territori unici e rari. Nei boschi vicini la natura incontaminata regna sovrana, circondata da vette straordinarie e ricche di fascino che “stregano” l’occhio curioso del visitatore.

san candido 4

La bellezza del posto ogni anno attira migliaia di turisti, che giungono in questi luoghi da fiaba da ogni angolo del mondo. La fortunata serie televisiva “Un passo dal cielo” ha fortemente contribuito a rendere San Candido una meta gradita per tanti visitatori e per i tanti appassionati della fiction da record.

san candido 5

Anche in queste ore si registrano centinaia di fan, giunti per l’inizio delle riprese della quarta stagione di “Un passo dal cielo ”.  Nelle prossime settimane cercheremo di scoprire nuove indiscrezioni dal set. Il viaggio nei luoghi della fiction ” Un passo dal cielo” continua…

Servizio di Omar Falvo

www.omarfalvo.it

Fonte foto: Val Pusteria-Pustertal

 

 

 

 

   

Leave a Reply