La squadra Lux a San Candido. Dopo la breve pausa riprendono le riprese di “Un passo dal cielo 4”. Riflettori accesi su Usha.

Download PDF

Ore frenetiche a San Candido per le riprese della quarta stagione della serie “Un passo dal cielo”. Dopo la breve pausa estiva i tecnici della Lux sono  nuovamente a lavoro per realizzare le nuove puntate.  Anche gli attori hanno raggiunto la location straordinaria del luogo. Le macchine da presa sono posizionate per i prossimi ciak. Nuovi personaggi “misteriosi” potrebbero presto entrare nella serie. I boschi che circondano San Candido potrebbero essere la location di storie avvincenti e scritte con precisione da parte della Lux. Dopo alcune riprese in Abruzzo ( probabilmente a causa di problemi logistici della produzione), i paesaggi fiabeschi  del lago di Braies ritornano in primo piano. Un mistero avvolge questi giorni di fine estate: Terence? (nella foto di copertina con Usha)… Cosa farà?. Probabilmente, come ribadito più volte con il mio blog, potrebbe “vegliare” dal Nepal attraverso i potenti mezzi della comunicazione e non abbandonare i fan.

12434637_10206225475212041_2077405390_n

( Nella foto Usha)

Riflettori accesi anche su Usha (di Massimo Zerboni e Roberta Petralia), fedele amico di Pietro.  Il lupo del comandante della forestale di San Candido, sarà presente nella nuova stagione?. Continuerà a vivere nei boschi che circondano il lago?  Ne vedremo delle belle.

 

di Omar Falvo

Fonte foto dalla rete.

Leave a Reply