La giovane fotomodella Michela Incardona alla conquista della Sicilia.

Download PDF

 

Oggi abbiamo raggiunto una giovane fotomodella siciliana. Sfilate, passerelle importanti, book fotografici sono il suo pane quotidiano. Michela Incardona da anni con passione, sacrificio, e senza lasciare nulla al caso, insegue questo straordinario percorso.  Nata a Ragusa il  24/08/1998, Michela è una ragazza di 18 anni che crede fortemente nei sogni e cerca costantemente di realizzarli. Dinamica, testarda, esigente e molto preparata: Micheta Incardona è tutto questo. Nonostante la sua giovane età, diverse sono le sue partecipazioni in concorsi importanti.  Il concorso “The best Model of Europe, con la finale in Spagna”, “ Una candidatura per Miss Mondo alla finale regionale nel maggio 2015”   sono solo alcune delle sue tappe più importanti. Una delle sue passioni maggiori è la recitazione.  Conosciamola meglio con questa intervista.

Michela, grazie per questa intervista, quando inizia questo tuo percorso?

Diciamo che non ho avuto modo di decidere. Iniziò tutto quando ero piccola e adesso mi trovo un bel poco di esperienza all’interno di  questo “mondo particolare”, come lo definisco io ( sorride)

Sei più attrice o fotomodella?

Per assurdo mi vedo  in entrambi i casi, ma in vesti completamente diverse: adoro le foto in abito da sposa e anche recitare la parte della “cattiva”

Recitare? Cosa puoi aggiungere?

Ho tantissimi progetti molto interessanti ( non posso svelare molto). Sono sicura che a breve ne sentirete parlare… magari in una prossima intervista ( sorride).

Tu sei giovanissima, vuoi lanciare un messaggio per le ragazze che vorrebbero percorrere questa strada?

Potrei dire tante cose, ma credo che sia una quella fondamentale: Credere follemente nelle proprie passioni.

Descriviti con un aggettivo

Follemente pazza ( sorride).

Grazie allora a presto.

di Omar Falvo

Foto di copertina concessa da Michela Incardona

Leave a Reply