Domenica sulle piste a Camigliatello Silano. Tutto pronto per l’avvio della stagione.

Download PDF

Attiva la pista Rossa e anche quella Blu.

La neve rende straordinario il paesaggio silano.

Il freddo artico di questi giorni ha portato la neve in Sila. Una temperatura ottimale per tutti gli amanti dello sci. Dopo giorni di freddo pungente è tutto pronto per l’apertura degli impianti, diversi operatori stanno lavorando sin dalle prime luci dell’alba.  La notizia, tanto attesa, sta  letteralmente invadendo i social, con i numerosi articoli pubblicati dalle agenzie del territorio.  Secondo le indiscrezioni gli impianti hanno superato le varie certificazioni richieste dalla legge. La bellezza dei boschi innevati, del piccolo borgo di Camigliatello Silano, dei paesaggi mozzafiato di montagna, accoglierà i tanti turisti in arrivo per la magia della neve. Una coltre bianca straordinaria ha colorato le bellezze in Sila.

Il Parco Nazionale della Sila, candidato ricordiamo all’UNESCO, è un cofanetto di meraviglie, dove la natura selvaggia persiste nel tempo e regala splendide emozioni.

( Nella foto il corso di Camigliatello Silano)

Per gli amanti sono previste diverse tipologie di sport. Passeggiate con le racchette da neve, in bicicletta, a piedi e tanto altro ancora. Non mancate.

 

di Omar Falvo

 

 

 

Leave a Reply