“Dopo fiction” il nuovo programma di Rai Uno. A tu per tu con Nathalie Guetta impegnata nel nuovo format televisivo.

Download PDF

Una nuova sfida per Nathalie Guetta 

 

“ Con Nino Frassica e Flavio Insinna ci conosciamo da quasi 20 anni…c’è un grande rispetto e una vera amicizia…”

Ancora qualche ora al nuovo programma della rete ammiraglia Rai. “Dopo fiction”, questo il nome del format in onda  a partire da giovedì 16 febbraio su Rai Uno. Un’idea innovativa che sicuramente regalerà attimi di spensieratezza al pubblico televisivo. Anticipazioni, curiosità, ospiti illustri dal mondo della fiction italiana, divertimento, e tanto altro ancora, saranno la cornice di  “Dopo fiction”. Conduttori eccellenti per questa sfida della televisione, a Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta il compito di traghettare il programma alla conquista del pubblico italiano. In esclusiva ho raggiunto Nathalie Guetta, sempre gentile e disponibile, che ha accettato una piacevole chiacchierata.

Grazie Nathalie per la tua gentilezza disarmante, cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova avventura che ti vedrà impegnata per le prossime settimane?

Grazie a te…è un Talk Show, ci saranno sempre ospiti diversi per ogni puntata, non posso dirti altro ( sorride).

 Sei emozionata?

Si tantissimo, sai perché?…per me è una cosa nuova, non ho praticamente mai fatto televisione in quel senso, dovrò mettermi in gioco e mi fa un po’ paura ( sorride). Questa nuova sfida mi darà la possibilità di uscire dal personaggio Natalina ( che interpreto da sempre in Don Matteo), ho la possibilità di allargarmi un poco.

E cosa puoi dirmi dei tuoi compagni di viaggio?

Sono molto grata a Nino Frassica….davvero. Con Nino e Flavio Insinna ci conosciamo da quasi 20 anni, non siamo amici intimi, ma c’è un gran rispetto e una vera amicizia. Ora non aggiungo altro…tutti su Rai Uno.

Grazie e buon lavoro

Grazie a te.

di Omar Falvo

fonte foto: dalla rete.

Leave a Reply